UN INTENSO WEEKEND DI LIONISMO

6 Nov, 2022-

UN INTENSO WEEKEND DI LIONISMO

Quello appena trascorso è stato un intenso weekend di attività per il Lions club Giarre-Riposto, presieduto da Antonino La Spina.

Ieri (vedi foto), nell’ambito del service “Causa umanitaria globale“, in collaborazione con l’associazione Santa Maria di Bethlemme di Giarre, il club ha offerto un contributo alimentare quale aiuto umanitario alla popolazione dell’Ucraina. Questa donazione di alimenti a lunga conservazione farà parte di un nuovo carico che verrà inviato in Ucraina tramite la basilica di Santa Sofia di Roma e partirà domani.

Stamane, nella parrocchia Maria SS. del Carmelo di Riposto, il parroco don Daniele Raciti ha officiato una celebrazione eucaristica in suffragio delle anime dei Soci Lions defunti.

Quindi, l’Agriturismo dell’Etna dei fratelli Strano ha ospitato l’assemblea dei soci, nel corso della quale sono state prese importanti decisioni, tra cui la costituzione dei comitati di club, e sono state annunciate -tra l’altro- la visita amministrativa del Governatore Maurizio Gibilaro prevista per il 22 novembre, ed una conferenza per la prevenzione contro la violenza di genere per lunedì 28 novembre.

Nel corso della giornata il presidente La Spina ha conferito alla piccola e simpaticissima Gloria Di Martino la nomina di “mascotte” del club.