STASERA ANCHE I NOSTRI LIONS AL CAMPO GIOVANILE

16 Lug, 2019-

STASERA ANCHE I NOSTRI LIONS AL CAMPO GIOVANILE

“Creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del Mondo” è una delle finalità del Lions Clubs International.

Uno dei service che la concretizza maggiormente è quello dei Campi e Scambi Giovanili, al quale sino ad oggi hanno aderito circa 90 Paesi di tutto il Mondo, mettendo a disposizione dei giovani Campi e famiglie per consentire loro di partecipare a quella che negli anni passati è stata definita da moltissimi come una delle esperienze più interessanti della propria vita.

Ogni anno il nostro Multidistretto organizza ben 15 Campi per ragazzi normodotati e 3 Campi per ragazzi con disabilità, dislocati in tutto il territorio nazionale. Il Campo Trinacria è quello che riguarda anche il Lions club Giarre-Riposto.

Ad Acitrezza, nel Resort Villa delle Palme,  stasera del 16 luglio alcuni rappresentanti del nostro club, guidati dalla Presidente Angela Coco (nella foto tra il delegato ad un service distrettuale per l’Ambiente Giuseppe Camarda e la cerimoniera Lucia Leotta), assieme ad altri Lions dei club di Trecastagni e Adrano-Bronte-Biancavilla, accoglieranno e serviranno 70 giovani provenienti da ogni parte del mondo.

Un service che richiede abnegazione, passione, disponibilità ma che indubbiamente illumina l’attività del nostro sodalizio.

26 Condivisioni