LIONS, QUANTE INIZIATIVE A FINE ANNO!

14 Dic, 2022-

LIONS, QUANTE INIZIATIVE A FINE ANNO!

E’ ancora in corso, al liceo “Amari” di Giarre, l’assemblea dei soci del Lions club Giarre-Riposto, presieduto da Antonino La Spina, nel corso della quale si stanno programmando numerose attività per i prossimi giorni, alcune delle quali organizzate con altri clubs.

Anzitutto, a seguito delle dimissioni per motivi familiari di Sebastiano Russo, sono stati nominati Giuseppe Camarda quale tesoriere ed Angelo Tarda quale Leo advisor.

Nellina Ardizzone, referente (assieme a Mario Vitale) del service contro la violenza di genere, ha presentato il minicorso di difesa personale femminile organizzato dal Leo club Giarre-Riposto -presieduto da Antonio Lutri– per il pomeriggio del 16 dicembre.

Lo scambio di auguri natalizi avverrà al ristorante “Profumi dell’Etnadomenica 18 dicembre a pranzo.

Beneficiaria del service “Aggiungi un posto a tavola” (donazione viveri) sarà quest’anno la parrocchia Immacolata di Riposto.

Il 22 dicembre alle 19 il duomo di Giarre ospiterà un concerto di beneficenza organizzato dal Lions club assieme ad altri club service e associazioni locali.

Un altro concerto, a cura dei Lions Catania Gioieni e Giarre-Riposto, si terrà sempre al duomo il 26 dicembre.

Il 28 dicembre alle 18 tombola per raccogliere fondi per la LCIF nel salone della parrocchia Immacolata di Riposto.

Approvata la partecipazione allo spettacolo del 4 gennaio al “Bellini” di Catania, il 6 tombola di circoscrizione a Catania, Palazzo Biscari.