LIONS DAY, LA SPINA E GRASSO NUOVI SOCI

7 Apr, 2019-

LIONS DAY, LA SPINA E GRASSO NUOVI SOCI

A poco meno di un mese del Lions Day circoscrizionale, svoltosi ad Acireale lo scorso 10 marzo, oggi i clubs del Distretto 108Yb Sicilia si sono incontrati a Sciacca per il Lions Day distrettuale.

E’ stato un vero e proprio giorno di festa, utile a celebrare e far conoscere etica e valori del Lionismo. Uno degli appuntamenti più entusiasmanti che coinvolge non solo i nostri Club, ma anche tantissime persone che hanno potuto toccare con mano e rendersi conto dell’instancabile lavoro svolto durante l’anno dal club service più grande e importante del mondo.

Il nostro Lions club Giarre-Riposto è stato presente con una forte rappresentanza guidata dal vulcaninco presidente Salvino Barbagallo. Nell’occasione sono entrati a far parte del sodalizio giarrese, accolti con entusiasmo dal Governatore Vincenzo Leone e da tutti i presenti, due nuovi illustri soci: il comandante della Polizia municipale di Paternò dott. Antonino La Spina; e l’avvocato Antonino Grasso, già magistrato onorario.

Il nostro club continua a crescere -ci ha dichiarato il presidente Barbagallo- e si pregia di accogliere tra i suoi soci due nuove figure che da tempo danno lustro a Giarre, Riposto e a tutto l’hinterland ionico-etneo, quali il comandante La Spina ed il giudice Grasso. Fare il proprio ingresso nel club in occasione del Lions Day è un’esperienza certamente gratificante ed importante“.