INCONTRO D’AUTUNNO DAL 22 AL 24 OTTOBRE A ISOLA DELLE FEMMINE

8 Ott, 2021-

INCONTRO D’AUTUNNO DAL 22 AL 24 OTTOBRE A ISOLA DELLE FEMMINE

Il Governatore Francesco Cirillo ha invitato tutti i soci del club all’Incontro d’Autunno 2021 che si terrà nei giorni 22 – 24 ottobre al Saracen Sands Hotel & Congress CentreIsola delle Femmine (PA).

Il segretario ha inviato per email l’invito-programma e il modulo per prenotare i servizi alberghieri, da inviare entro il 10 ottobre.

Questo il messaggio del Governatore Cirillo:

Carissime Amiche e Amici Lions,

sono passati appena quattro mesi dall’inizio dell’Anno Sociale che ci vede, insieme, impegnati a portare avanti tutte le iniziative che abbiamo condiviso già fin dal Seminario della Cariche. Oggi ancora una volta ci riuniamo con i seguenti obiettivi:

1) Sancire le eccellenze che sono state selezionate dalla commissione all’uopo istituita, 2) effettuare una verifica di quanto realizzato finora e di ciò che si può concretizzare nei prossimi mesi, 3) effettuare un “brain storming” per dare un seguito coerente e propositivo agli “Stati Generali del Lionismo Siciliano” che si ripropongono anche in questo Anno Sociale.

Riservo una attenzione particolare a quest’ultimo obiettivo perché è essenziale un confronto tra coloro che per esperienza e per ruoli assunti ci portano a riflessioni fondamentali e coloro che con la freschezza delle idee ci spingono ad innovazioni auspicabili. In questa seconda edizione degli “Stati Generali del Lionismo Siciliano” abbiamo voluto questo confronto nella certezza che esso sarà foriero di proposizioni migliorative del nostro essere Lions.

Ancora una volta non mancherà il messaggio del nostro amico filosofo Fabio Gabrielli che ci farà penetrare l’essenza dell’etica per amarla sempre di più e soprattutto per metterla in atto in ogni azione che noi poniamo in essere nel servizio lionistico nonché nei rapporti familiari, professionali e sociali.

Sono sicuro che in tanti parteciperete a questo appuntamento e sempre con tanto entusiasmo.

Un caro abbraccio.

Francesco Cirillo