“IMPEGNO A SERVIRE”, MOTTO DEL PRESIDENTE FILIPPO CAPONNETTO

31 Lug, 2021-

“IMPEGNO A SERVIRE”, MOTTO DEL PRESIDENTE FILIPPO CAPONNETTO

“Impegno a servire”. Questo il motto scelto dal presidente del Lions club Giarre-Riposto, arch. Filippo Caponnetto, comunicato nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi il 30 luglio nei locali di “La petra o munti” di Puntalazzo di Mascali.

E’ appena il caso di notare come il motto rappresenti la giusta intenzione di Caponnetto, già esperto ed apprezzato segretario e vicepresidente del club, di connotare il proprio anno sociale con i valori della solidarietà, della cultura, del servizio, della partecipazione ed il coinvolgimento di soci, istituzioni, altri club service.

E’ stato quindi riconfermato il comitato che si occuperà, tramite iniziative con raccolte di fondi, dell’acquisto di un cane guida per ciechi, composto da Sebastiano Russo, Salvino Barbagallo, Antonino Anastasi, dal presidente e dal past presidente di turno, ovverosia Filippo Caponnetto ed Angelo Tarda.

Nel corso dell’assemblea il past presidente Angelo Tarda ha ufficializzato che il 12 agosto, nel parco ubicato a Riposto, prolungamento di via Roma, esordirà la compagnia “Qua la mano”, composta per lo più da soci Lions e Leo, con la commedia brillante “Quando la fortuna bussa alla porta” scritta e diretta dal socio Franco Camarda. Il ricavato sarà destinato ad opere filantropiche del club.

La cerimoniera Tina Fallico ha quindi consegnato al socio Giuseppe Di Mauro un riconoscimento per i trent’anni di iscrizione al club.