IL LIONS GIARRE-RIPOSTO DONA VESTIARIO E GIOCATTOLI AI PROFUGHI AFGHANI
2 Set, 2021- News
“Sono molto contento della grande risposta ottenuta dai soci del club che ho l’onore di presiedere” ci dice con evidente soddisfazione il presidente del Lions club Giarre-Riposto arch. Filippo Caponnetto in relazione all’appello da lui lanciato -a seguito di espressa richiesta del governatore dott. Francesco Cirillo- per la raccolta di vestiario, giocattoli e pannolini e biancheria intima per adulti e bambini.
Nella serata di mercoledì alcuni soci del sodalizio ionico-etneo hanno preso in consegna ed impacchettato i numerosi doni appositamente ricevuti nel piazzale antistante la locale stazione ferroviaria.
“Abbiamo consegnato parecchi scatoli contenenti quanto richiesto al centro raccolta di Catania indicato dal distretto -presenti il delegato per l’iniziativa Francesco Bizzini e gli officers distrettuali Salvuccio Furnari e Pietro Cortese- “Il mio ringraziamento ai soci del club -prosegue Caponnetto- che si sono prodigati per questa iniziativa, in particolare a Lucia Leotta, dimostrando solidarietà e tempestività“.