Il 7 e l’8 Febbraio a Taormina Conferenza d’Inverno

7 Feb, 2020-

Il 7 e l’8 Febbraio a Taormina Conferenza d’Inverno

Il 7 e l’8 Febbraio l’Hotel Villa Diodoro di Taormina ospiterà la terza riunione del gabinetto distrettuale e la Conferenza d’Inverno.

Ecco il messaggio inviato nell’apposito invito dal Governatore dott. Angelo Collura.

La sicilitudine è il lamento che il siciliano fa di sé…(…) Sicilitudine è una condizione segnata con l’evidenziatore” (A. Camilleri)

Il nostro obiettivo è dimostrare che la sicilianità, vista come un valore aggiunto, può essere l’arma vincente per sconfiggere la sicilitudine. I Lions del Distretto 108Yb lo hanno capito e in questi mesi hanno lavorato sodo per far parlare i numeri: solidarietà, presenza nei territori, soci al servizio di chi ha bisogno, iniziative culturali prestigiose, momenti di scambio importanti a livello internazionale.

L’8 febbraio 2020 è un’altra data importante: insieme alle università siciliane ed alle associazioni di volontariato vogliamo scrivere altre pagine importanti per far crescere la Sicilia.

Lo sviluppo della nostra terra passa anche dalla formazione e dall’impegno sociale. Continuiamo ad essere e sentirci cittadini responsabili, prima che Lions pronti a dare tutti noi stessi con passione ed entusiasmo.

3 Condivisioni