Il 16 cerimonia di Auguri Natalizi

9 Dic, 2018-

Il 16 cerimonia di Auguri Natalizi

La tradizionale cerimonia di scambio degli auguri natalizi per il Lions club Giarre-Riposto, presieduto da Salvino Barbagallo, assume quest’anno un’importanza particolare.

Infatti, Domenica 16 Dicembre negli eleganti locali dell’Hotel Atlantis di S. Anna di Mascali, a partire dallo ore 19, saranno presenti il Past Governatore del Distretto 108Yb Ninni Giannotta ed il Vescovo di Patti Mons. Guglielmo Giombanco, che proporrà una riflessione sul Natale.

Inoltre, faranno il loro ingresso nel sodalizio ben quattro nuovi soci: Tina Fallico, Giovanni Zagaglia, Francesca Maccarrone e Lucia Leotta; inoltre, rientrerà nel club di Giarre-Riposto Giuseppe Di Mauro, proveniente da quello di Ragusa dove si era trasferito per motivi professionali.

Questo il messaggio natalizio del Presidente Barbagallo: “Mi auguro e vi auguro di trovare la voglia di intrecciare la trama della vita, apprezzandone anche le piccole parti. Mi auguro e vi auguro di dare importanza alle parole buone; a tutte quelle che vorremmo tacere per vergogna; a quelle che teniamo in gola per paura di pronunciarle. Mi auguro e vi auguro di capire quand’è il momento di tacere per restare ad ascoltare: lo facciamo tutti così poco, presi dalla smania di raccontarci e sordi al richiamo di chi vuole essere ascoltato. Io di parole ne spreco sempre tante, a volte troppe spesso dirette e taglienti, e altrettanto spesso tenere e ponderate. Mi auguro e vi auguro  che non ne abbiate mai abbastanza di parole buone, che possiate cucirvele addosso come una seconda pelle, permettendo agli altri di leggervi come siete. Buon Natale di pace, armonia e gioia”.