IL 12 AGOSTO LIONS A TEATRO CON “QUA LA MANO”
5 Ago, 2021- News
Franco Camarda non è solo un ottimo imprenditore ed esperto in economia e gestione aziendale. L’eclettico socio del Lions club Giarre-Riposto, corista gospel e appassionato di teatro, già ai tempi del governatore Collura era stato incaricato di curare per il Lions la promozione e formazione di un gruppo teatrale e una formazione polifonica. Detto fatto: quando il buon Franco assume un impegno lo fa con tutto il cuore e l’entusiasmo che lo caratterizzano.
Giovedì 12 agosto alle ore 20.30, nel parco ubicato a Riposto, prolungamento di via Roma, nell’ambito della rassegna di teatro popolare esordirà la compagnia “Qua la mano“, composta per lo più da soci del Lions e del Leo club Giarre-Riposto, con la commedia brillante “Quando la fortuna bussa alla porta“, scritta, diretta ed interpretata dallo stesso Camarda.
“Abbiamo chiamato la compagnia <<Qua la mano>> -ci spiega Franco- perchè quando si vuole sottolineare un rapporto di amicizia, solidarietà, disponibilità con le persone si ricorre a questo semplice ma significativo gesto. Si tratta di valori tipici del lionismo che il nostro gruppo teatrale ha fatto propri ed intende condividere“.
Sull’importanza e la validità dell’iniziativa c’è poco da aggiungere. Il ricavato della vendita dei biglietti per la partecipazione allo spettacolo sarà devoluto in beneficenza.