GLI AUGURI DEI LIONS ALLE COMUNITA’ ALLOGGIO DI NUNZIATA

1 Apr, 2021-

GLI AUGURI DEI LIONS ALLE COMUNITA’ ALLOGGIO DI NUNZIATA

Ci sono occasioni che ti fanno sentire orgoglioso di appartenere ai Lions e, soprattutto, che confermano come la speranza in un futuro migliore non debba mai venire meno”.

Con queste parole il presidente del Lions club Giarre-Riposto, Angelo Tarda, ha testimoniato la propria emozione nell’incontrare le ragazze ospiti –su disposizione della magistratura- delle comunità alloggio “Laura-Eusebia” con sede nel collegio Immacolata di Nunziata di Mascali, gestito dalle Figlie di Maria Ausiliatrice.

Accompagnato dall’officer distrettuale e responsabile per la comunicazione Mario Vitale (che ha spiegato lo spirito di servizio che ispira ogni attività lionistica), alla presenza della direttrice suor Carla, della responsabile delle comunità alloggio suor Luisa, di suor Concetta e suor Rosetta, delle educatrici Lia e Pina, della coordinatrice dei salesiani cooperatori locali Claudia Marchese e di tre insegnanti della scuola di San Giovanni La Punta, il presidente Tarda ha consegnato 30 uova e 30 piccole colombe di Pasqua, suscitando entusiasmo e parole di gratitudine per il club da parte di tutti i presenti.

Risorgi, ora che la paura domina la speranza. Risorgi e donaci parole coraggiose e spighe di calore, affinchè questa generazione spezzi le catene” (don Luigi Verdi).