CHARTER NIGHT, DUE NUOVI SOCI E PREMIO LIONS AL PRESIDE TORRISI
9 Ott, 2022- News
La presenza del Governatore Maurizio Gibilaro ha impreziosito la 46^ charter night del Lions club Giarre-Riposto, presieduto da Antonino La Spina, svoltasi ieri sera negli eleganti saloni di Villa Mirador a Zafferana Etnea.
La serata, condotta dal cerimoniere Giuseppe Camarda, è stata caratterizzata da due momenti importanti: l’ingresso di due nuovi soci e la consegna del premio Lions.
L’imprenditore Alfio Previtera, presentato dal socio fondatore Sebastiano Russo, e l’ispettore dell’Asp di Catania Antonello Merlo, presentato dall’officer distrettuale Angelo Tarda, sono stati accolti nel sodalizio con gioia ed entusiasmo.
Il premio Lions, conferito dall’apposito comitato presieduto da Nicolò Mineo, quest’anno è stato meritatamente assegnato a Carmelo Torrisi, già preside e dirigente scolastico illuminato, che ha dedicato -come ha sottolineato Tina Fallico, membro del comitato- buona parte della sua attività all’inserimento nella scuola di iniziative umanitarie a favore di disabili e all’introduzione dell’insegnamento approfondito della musica.
Il presidente La Spina ha quindi illustrato il ricchissimo programma che il club intende portare avanti nell’anno sociale, seguendo le direttive distrettuali ed all’insegna del suo motto “Sussidiarietà, Legalità, Ambiente“, ricevendo i complimenti e gli auguri dal presidente di zona Mario Pavone e da quello di circoscrizione Francesco Privitera.
Ha concluso i lavori il Governatore Gibilaro, che ha apprezzato quanto fatto e quanto programmato dal Lions club Giarre-Riposto, ribadendo la sua disponibilità ed affettuosità nei confronti del club.