COLLURA: “UNITI NELLO SPIRITO DI SERVIZIO”

1 Dic, 2019-

COLLURA: “UNITI NELLO SPIRITO DI SERVIZIO”

Non siamo più quelli della beneficenza, ma dobbiamo operare in unità e con autentico spirito di servizio“.

Questo il messaggio fondamentale consegnato dal Governatore del distretto 108 Yb Sicilia dott. Angelo Collura ai tre club della Zona 16, presieduta dal geom. Salvino Barbagallo, nel corso della visita amministrativa svoltasi il primo giorno di dicembre a Giarre.

In una splendida mattinata di sole, i Giardini di Radice Pura hanno fatto da suggestiva cornice all’importante incontro istituzionale con la massima autorità lionistica del distretto, cui hanno preso parte il segretario distrettuale avv. Gaetano Salemi, il tesoriere distrettuale dott. Giovanni Volpe, la cerimoniera distrettuale avv. Daniela Marchese Ragona, il presidente della VI circoscrizione dott. Pietro Cortese.

L’incontro è iniziato col club più giovane, il Kallipolis Etneo, presieduto dal dott. Maurizio Cannavò, quindi è proseguito col club Zafferana Ionica, presieduto dalla dott.ssa Maria Pia Michelacci, e si è concluso col club più anziano, il Giarre-Riposto, presieduto dall’arch. Angela Coco, e che annovera parecchi officers distrettuali tra le sue file.

Il tradizionale conviviale ed una visita guidata ai Giardini di Radice Pura hanno concluso un appuntamento prezioso ed entusiastico grazie all’efficace trasformazione operata dal Governatore Collura, che desidera un club sempre più a dimensione d’uomo e capace di incidere nella società civile.

10 Condivisioni