BUONI SPESA AGLI INDIGENTI DAL LIONS GIARRE-RIPOSTO
27 Ott, 2020- News
Tra le iniziative in programma del Lions Club Giarre-Riposto, presieduto da Angelo Tarda, ve n’è una in particolare rivolta a famiglie e persone indigenti.
“Desideriamo fornire un supporto a quanti si trovano ad affrontare disagi economici anche temporanei –ci spiega Lucia Leotta, coordinatrice del comitato Lotta alla fame e allo spreco alimentare- offrendo un servizio per alla popolazione residente fino al 30 Maggio 2021. Oggi più che mai occorre essere solidali e fare squadra”.
Il service consisterà nella donazione di buoni spesa da parte di esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e di singole persone che vogliono offrire un sostegno alimentare.
I buoni raccolti saranno periodicamente consegnati da un rappresentante del Lions Club Giarre-Riposto ai servizi sociali comunali di Giarre e di Riposto, che cureranno la distribuzione secondo priorità di immediato bisogno degli utenti in stato di indigenza.
Alcuni buoni saranno altresì consegnati alle parrocchie, sempre secondo priorità di immediato bisogno di famiglie o persone singole.